Verona Reptiles 2019 – Decima edizione

Domenica 6 Ottobre 2019 al via la decima edizione di Verona Reptiles, l’esposizione internazionale di rettili più grande d’Italia!

 

Il Verona Reptiles è la mostra scambio di animali esotici e tutto ciò che è ad essi correlato, più grande d’Italia. Siamo ad un passo da Verona e dalla sua magica Arena, parte di quel Veneto che da sempre contribuisce in maniera decisiva allo sviluppo della Comunità Erpetofila Nazionale. Tra i padiglioni della magnifica Area Exp di Cerea saranno presenti animali esotici di ogni specie.

La manifestazione, grazie alla sua posizione strategica, ad un passo dall’autostrada del Brennero, può facilmente essere raggiunta dagli espositori del resto d’Europa ed è ormai un punto di riferimento internazionale per tutti gli appassionati.
Ospitata sempre nell’ affascinante cornice dell’ex perfosfati, la manifestazione si sviluppa su oltre 7500mq, suddivisi in diversi padiglioni, con oltre 700 tavoli a disposizione del parco espositori, che vanta presenze a livello italiano ed europeo di massimo rispetto.

Biglietti in vendita il giorno dell’evento (pass acquistabili anche sabato 5) presso l’ingresso dell’Area Exp.

Per saperne di più:

Sito: www.veronareptiles.it
Pagina FB: https://www.facebook.com/veronareptiles/
Gruppo per annunci: https://www.facebook.com/groups/veronareptiles/