Verona Reptiles 2023 - 14° edizione

Verona Reptiles 2023 – a Cerea arriva la 14° edizione

Presso l’Area Exp di Cerea torna il primo dei due appuntamenti dell’anno dedicati a rettili, anfibi e aracnidi di ogni tipo e specie: Verona Reptiles, giunta alla sua quattordicesima edizione.

La fiera, unica nel suo genere e riconosciuta come la più grande e specializzata del settore in tutta l’Europa mediterranea, è aperta a chiunque voglia partecipare, per passione o curiosità, domenica 14 maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:30.

Il polo fieristico, durante Verona Reptiles, ospita migliaia di visitatori e prevede la partecipazione di oltre 750 allevatori ed esperti: un momento d’incontro tra appassionati del settore e professionisti, ma anche curiosi, che piano piano si avvicinano a questo incredibile mondo.

L’esposizione prevede uccelli, roditori, mammiferi, piante non comuni, accessori, bibliografia specifica e gadgets di ogni tipo che riguardano la materia; una mostra-scambio di altissimo livello che merita di essere vista in tutta la sua bellezza.

Ti aspettiamo in Via G. Oberdan 10, Cerea (VR) il 14 maggio 2023.

Per maggiori informazioni visita il sito: veronareptiles.it

Acquista il biglietto il giorno dell’evento presso la biglietteria oppure cliccando al link qui di seguito: acquista i biglietti online