Venere Tascabile – Seta Live + Special guest | La Fabbrica Degli Artisti

Domenica 22 Dicembre dalle 17:00 ultima data per il 2019 de “La Fabbrica Degli Artisti” con Venere Tascabile – Seta Live.

 

Domenica 22 Dicembre dalle 17 alle 23:00 La Fabbrica Degli Artisti presenta l’ultima data di questo fantastico 2019. In Area Exp presso il solito Padiglione D della struttura saranno come di consueto presenti i volontari dell’associazione che forniranno l’ottimo servizio bar. L’evento si svolgerà straordinariamente di Domenica dal primo pomeriggio fino a notte. Oltre ai vari gruppi che si esibiranno sarà un susseguirsi di emozioni e colpi di scena con moltissimi ospiti e tantissime sorprese che culmineranno con il live dei Seta che presenteranno il loro ultimo album per la prima volta proprio domenica: “Venere Tascabile”.

I “Seta” sono una band veronese attiva dal 2009. La formazione è formata da Luca Tosato (voce), Rudy Ferrarese (basso), Alberto Rossetti (tastiere/synth), Lorenzo Meuti (chitarra) e Matteo Ortolani (batteria) e ha da poco completato l’ultimo lavoro in studio dal nome Venere Tascabile, di cui domenica ci sarà per l’occasione il release party alla Fabbrica degli Artisti. Nel corso degli anni si sono contraddistinti per il loro genere elettro rock  influenzato da Funk/rock, grundge, Hard/rock e Pop/rock. Nel corso della loro carriera vantano collaborazioni con artisti del calibro di Omar Pedrini di cui insieme all’artista bresciano hanno reinterpretato “Piove”, celebre traccia dell’album Viaggio Senza Vento, dei Timoria, rock band di cui il buon zio rock è stato anima e corpo per più di 25 anni.

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di rock, che in questi anni si sono avvicinati tantissimo al format La Fabbrica Degli Artisti. Vi aspettiamo tutti per chiudere in bellezza il 2019.

 

L’ingresso è completamente gratuito.

Area Exp, via Libertà 57 Cerea (VR).