Rimandato l’appuntamento col Mercatino della Fabbrica!

In ottemperanza all’ultimo Dpcm del 10 aprile 2020 in merito alle «misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19», ci vediamo costretti a rimandare l’appuntamento mensile del Mercatino della Fabbrica di aprile a maggio!

In questa situazione di incertezza e apprensione è necessario che ognuno di noi faccia la propria parte per tenere sotto controllo l’emergenza sanitaria nazionale, rispettando le misure restrittive che riguardano gli eventi e gli assembramenti in pubblico.

Cerea e Area Exp però non si fermano e non devono fermarsi!
Ripartiremo più forti di prima, non appena ci sarà possibile, come abbiamo già fatto in passato.

Per ripartire tutti insieme, però, è necessario che ognuno di noi faccia uno sforzo per supportare il nostro sistema sanitario: #restiamoacasa e usciamo solo per le emergenze, attenendoci alle misure da adottare quando si esce (obbligo di utilizzo di mascherine, guanti e gel igienizzante, uscite individuali, mantenere la distanza di sicurezza di due metri).

Speriamo di poterci rivedere l’ultima domenica del mese di Maggio con un nuovo appuntamento con il nuovo Mercatino della Fabbrica, in collaborazione con Storie Creative e Handmade Market.

Continuate a seguire le pagine Facebook di Area Exp e del Mercatino della Fabbrica per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità!