La Fabbrica degli Artisti \\ Superhorror & Viboras Live

La Fabbrica degli Artisti live Venerdì 25 Ottobre!

Venerdì 25 Ottobre torna come di consueto La Fabbrica degli Artisti con in programma un live di tutto rispetto: Superhorror e i Viboras.

In apertura:

Max Forleo (acoustic show from Milano)

Cantante e chitarrista dei The Lorean, dal 2013 Max Forleo ha intrapreso una brillante carriera da solista che in pochi anni lo ha portato su palchi di Europa e America, aggiudicandosi collaborazioni con artisti nazionali e internazionali come TM Stevens (bassista di Prince e James Brown), Richie Kotzen (chitarrista dei Poison e Mr.Big), gli Iron Butterfly, Kee Marcello (chitarrista degli Europe) e tanti altri.

Live Show:

Superhorror (Undead Rock from Verona)

In un mondo dove il Rock’n Roll sembra morto, solo i morti possono salvarlo! Risorti dopo un fatale incidente automobilistico nel 2005, la missione dei Superhorror è aggiungere del colore alla scena horror-rock, con i loro show altamente adrenalinici
ed il loro inconfondibile black humor.

Viboras (Punk-Rock from Milano)

Nascono nel settembre 2003, pochi mesi dopo l’incontro-colpo di fulmine tra i componenti della band sul set del video dei Berenice Beach (già band di Sal e Beppe) “Jennifer”: Irene, all’epoca protagonista del video e Gio, regista, trovano subito il feeling con il chitarrista Sal che propone di fondare un nuovo gruppo chiedendo a Beppe di unirsi al progetto.
Dopo qualche disco, collaborazione e vari live in giro per l’Italia i Viboras tornano per presentare il nuovo album “Bleed”, un EP ricco di collaborazioni artistiche con noti nomi della scena rock italiana, forti anche del sodalizio con Black Dog Booking Agency ricominciano a suonare live per portare le nuove canzoni nelle vostre città.

Un ringraziamento come sempre a:
Rock ‘ n ‘ Roll Store Strumenti Musicali per l’attrezzatura e il supporto tecnico,
Area Exp Cerea per la fantastica location,
Radiorcs, l’Onda Veronese e Radiomolecole ProgrammaRadiofonico per le interviste radio.

 

In occasione di questa data avremo anche il piacere di festeggiare il compleanno di un caro amico e seguace della Fabbrica degli Artisti fin dalle origini: Fabio Spollon.

Apertura cancelli prevista per le 21 con ingresso completamente gratuito!