copertina-mercatino-23febbraio

Il Mercatino della Fabbrica & Handmade Market

Domenica 23 Febbraio 2020 torna il mercatino più grande della provincia di Verona, a Cerea in Area Exp: Il Mercatino della Fabbrica & Handmade Market!

Domenica 23 Febbraio 2020 torna in Area Exp (in provincia di Verona) il consueto appuntamento col nuovo Mercatino della Fabbrica, che ripropone il nuovo format insieme a Storie Creative e all’Handmade Market. Sono già stati raggiunti ottimi risultati nella scorsa edizione di Gennaio, il connubio tra piccoli artigiani e artisti di opere fatte a mano insieme ad antiquari storici del mercatino è piaciuto e non poco, tanto da segnalare già degli ottimi risultati di affluenza. L’aumento della qualità degli espositori ha poi fatto tutto il resto, generando curiosità e appetibilità anche da parte di nuovi pubblici che non avevano mai visitato questo splendido e storico mercatino. Anche per questa ultima domenica del mese, in oltre due padiglioni della zona fieristica “Area Exp”, potrete trovare oltre 150 espositori. Nel nuovo mercatino della fabbrica troverete oggetti preziosi del vostro passato, accessori, abbigliamento vintage, sculture in legno, monili, oggettistica antica, lampade, ceramiche, opere artistiche, decori per la casa e molto altro!

L’apertura al pubblico sarà dalle ore 8 del mattino con presente l’immancabile servizio bar. In orario di pranzo sarà presente un nuovo servizio di ristorazione con un menù dedicato a tutti i partecipanti della fiera.

L’ingresso è completamente gratuito.