Gli espositori del Mercatino della Fabbrica – Antonino Giuffrida

Un tocco vintage per dare tono alla propria cucina! 

Antonino Giuffrida partecipa al Mercatino della Fabbrica da ben sei anni. Da sempre ha la passione per i mercatini dell’usato e per i banchetti. Antonino, appassionato di lirica e suonatore di pianoforte, considera anche l’attività del mercatino alla stregua di una forma d’arte: la ricerca dei migliori articoli da mettere in vendita è quasi un esercizio di stile, per lui! 

Originario di Capodimonte, a Napoli, ha iniziato la sua attività vendendo ceramiche, cristalli, pizzi e merletti. Attualmente fra i pezzi forti della sua collezione ci sono servizi da caffè vintage in porcellana, ma non disdegna anche altri pezzi d’arredamento vintage, carichi di storia, che riescono a dare un tono e un tocco di colore all’arredamento.

Nel suo banchetto al mercatino potrete trovare principalmente pezzi d’antiquariato rigorosamente fatti a mano, dall’Italia e dalla Francia.


Potrete andare a scoprirli voi stessi al prossimo appuntamento del Mercatino della Fabbrica che si terrà ad Aprile, presso l’Area Exp.

Nel frattempo, vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di Area Exp e quella del Mercatino della Fabbrica per rimanere aggiornati su tutte le novità in programma!