Gli espositori del Mercatino della Fabbrica – Fiorella Baratella

Uno stand che è come una boutique!

Fiorella Baratella partecipa al Mercatino della Fabbrica da circa 16 anni. Fiorella si occupa principalmente di vestiti vintage, in particolar modo di capi firmati, foulard, scarpe e bigiotteria: Gucci, Hermes… Chi più ne ha più ne metta!

Ogni tanto sul suo stand capitano anche oggetti come vasi e lampade, ma sono i vestiti vintage di marca il suo punto di forza!

Quella di Fiorella è una passione: ha lavorato come commessa in una boutique per più di 42 anni e, concluso il suo percorso lavorativo, non è riuscita a lasciarsi alle spalle l’amore per i capi di buona qualità!

Fiorella è di Rovigo e per il suo stand al Mercatino, spesso lavora con suo marito, che la aiuta nella ricerca e nel contattare le persone.

Puoi scoprire i capi meravigliosi di Fiorella durante la prossima edizione del Mercatino della Fabbrica: domenica 27 settembre!

Per seguire tutte le news del Mercatino su Facebook, vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale del Mercatino della Fabbrica, o la pagina ufficiale di Area Exp.
Al prossimo appuntamento!