Il 16 e 17 marzo, l'Area EXP di Cerea (VR) sarà il palcoscenico di due eventi affascinanti: Expo Elettronica e Cerea Benessere. Questa combinazione unica di tecnologia e benessere offre un'esperienza completa per tutta la famiglia, promuovendo l'equilibrio tra la vita online, la realtà quotidiana e la salute naturale.

Expo Elettronica e Cerea Benessere di nuovo insieme

Il 16 e 17 marzo, l’Area EXP di Cerea (VR) sarà il palcoscenico di due eventi affascinanti: Expo Elettronica e Cerea Benessere. Questa combinazione unica di tecnologia e benessere offre un’esperienza completa per tutta la famiglia, promuovendo l’equilibrio tra la vita online, la realtà quotidiana e la salute naturale.

Expo Elettronica: tecnologia a portata di mano

Expo Elettronica riunisce cento espositori da tutta Italia, presentando una vasta gamma di elettronica di consumo e professionale. Informatica, telefonia, fotografia digitale e gadget sono solo alcune delle categorie presenti, con offerte per esperti e neofiti, oltre a componenti e pezzi di ricambio per gli appassionati del fai da te.

Cerea Benessere: equilibrio per corpo e mente

In contemporanea, Cerea Benessere offre un’opportunità per esplorare antichi rimedi e le ultime novità nel benessere naturale. Con prodotti sostenibili, classi di discipline olistiche gratuite e conferenze con esperti, l’evento promuove il benessere di corpo, mente e spirito.

Integrazione armoniosa per tutta la famiglia

La combinazione di Expo Elettronica e Cerea Benessere riflette l’importanza dell’equilibrio tra tecnologia e salute. Organizzate da Blu Nautilus, entrambe le manifestazioni sono accessibili con un unico biglietto, disponibile online a 6 euro o in loco a 9 euro. L’apertura è prevista dalle 9:00 alle 18:00 di sabato e domenica.

Dettagli dell’Evento:

  • Quando: 16 e 17 Marzo 2024
  • Dove: Area EXP, Via Guglielmo Oberdan 10, 37053 Cerea (VR)
  • Orario: 9:00 – 18:00
  • Biglietto: Online (DIY Ticket) €6,00 + comm. serv. / Alla cassa €9,00
  • Siti Web: www.expoelettronica.it | www.fieredelbenessere.it