In Area Exp a Cerea arrivano tre eventi di rilievo da non perdere!

Gli eventi presso il polo fieristico di Cerea (VR) proseguono e durante l’ultimo week-end di gennaio 2023,
infatti il palinsesto ne offre tre di rilievo a cui poter partecipare.

  • Venerdì 27 gennaio alle ore 21:00 ci sarà la presentazione del libro “Navigare in solitario, il viaggio di addio a Moon” di Michele Maestrello. E’ il racconto del viaggio di un marinaio che vive in simbiosi col mare e in completa dipendenza di esso. Egli lo attraversa con la propria barca a vela che ha chiamato “Moon”. Non è tutto qui! Questa è anche la storia di un padre, dei legami che durante la vita si costruiscono e soprattutto di amore per la natura che lo circonda. La serata sarà presentata da Melania Ferrari ed è patrocinata dal Comune di Cerea e organizzata dall’associazione sportiva di Verona “Anchor Sail Club”.
  • Domenica 29 gennaio dalle 8:30 alle 18:00 torna l’ormai consolidato appuntamento con il Mercatino della Fabbrica: la bellissima mostra dedicata agli oggetti di antiquariato e da collezionismo che vede la partecipazione di tantissimi espositori e creativi con oggettistica e manufatti tutti da scoprire.
  • In contemporanea a quest’ultimo appuntamento, e quindi sempre domenica 29 gennaio, alle ore 11:00 verrà presentato il libro “Il sistema (in)visibile” di Marcello Foa. Questa opera spiega le logiche e i condizionamenti che scolpiscono la nostra società, descrivendo un sistema che è visibile ma allo stesso tempo volutamente invisibile e che può essere compreso solo uscendo dai classici schemi interpretativi. Il libro analizza il ruolo delle élite, dimostrando come sia possibile modellare le masse, cambiare i valori, orientare la politica, l’economia e i media avvalendosi anche delle tecniche di influenza psicologica.

Un evento per ogni tipo di appassionato o curioso vi aspetta a Cerea presso l’Area Exp: non mancate!