ell’era dello sviluppo, delle opportunità e della continua evoluzione dell’intrattenimento e degli eventi, siamo entusiasti di annunciare una collaborazione che promette di portare nuove emozioni e possibilità per i nostri apprezzati utenti.

Emozionanti novità per Area Exp: la nostra nuova collaborazione con Vivaticket!

Nell’era dello sviluppo, delle opportunità e della continua evoluzione dell’intrattenimento e degli eventi, siamo entusiasti di annunciare una collaborazione che promette di portare nuove emozioni e possibilità per i nostri apprezzati utenti.

La stimolante partnership che abbiamo stretto è con Vivaticket: una società tra le più rinomate nel settore dei servizi di biglietteria. 

Vivaticket rappresenta un baluardo nell’industria della gestione e organizzazione degli eventi ed è nota per la sua tecnologia all’avanguardia e la capacità di rendere l’esperienza di partecipazione semplice, fluida e coinvolgente.

Nei prossimi giorni lavoreremo a stretto contatto con il team di Vivaticket per implementare le nuove modalità operative: tenete d’occhio il nostro sito web e le nostre comunicazioni sui canali social per rimanere aggiornati.

Grazie per la vostra fiducia continua e per essere parte della nostra comunità di appassionati di eventi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti entusiasmanti e preparatevi a vivere eventi indimenticabili con noi e con vivaticket.com al nostro fianco!