il mercatino di natale

Edizione speciale: l’8 dicembre arriva il Mercatino di Natale

A Cerea arriva l’appuntamento speciale con il Mercatino della Fabbrica, per l’occasione in veste natalizia. Mercoledì 8 dicembre, i padiglioni di Area Exp saranno custodi della magia delle festività con il Mercatino di Natale, un’edizione che andrà a chiudere questo 2021.

Una mostra ispirata al Natale, che ha l’intento di promuovere l’artigianato, i prodotti enogastronomici del territorio e della buona tavola e che vuole essere vetrina della produzione di oggetti con l’impiego anche di nuove tecnologie e materiali.

“L’obiettivo del Mercatino di Natale è anche la promozione del territorio – afferma Massimo Ongaro, presidente di Area Exp – oltre che del nostro complesso espositivo, sotto il punto di vista sia architettonico che storico. Il tutto si svolgerà in un contesto avvolgente dove il pubblico appassionato di artigianato ed antiquariato incontrerà maestri d’arte, pittori e scultori”.

Gli artigiani esporranno i loro manufatti creati con personalità, carattere e originalità per cercare di soddisfare ogni richiesta, giusto in tempo per le festività natalizie: ecco perché il Mercatino di Natale sarà quindi un’occasione unica per scegliere regali speciali ed unici per i propri cari.

Gli orari di apertura al pubblico saranno 8.30-18.30. Obbligo di Green Pass all’entrata. Ingresso libero.

Per maggiori informazioni inviare una mail a: info@areaexp.it.

“Quando acquisti qualcosa di fatto a mano, acquisti di più di un semplice oggetto; acquisti ore di prove e di fallimenti; compri giorni, settimane, mesi di lavoro; compri una parte del cuore e dell’anima dell’artigianato”.