Arrivano due nuove fiere per gli appassionati di elettronica e benessere.

Due nuovi appuntamenti per gli appassionati di tecnologia e benessere

Il polo fieristico di Cerea continua ad essere il centro delle fiere di rilievo.

A dimostrarlo, i prossimi eventi in programma: sabato 15 e domenica 16 aprile si svolgeranno, contemporaneamente, la prima della nuova edizione di Fiera dell’elettronica e di Cerea Benessere.

Dalle 9:00 alle 18:00 l’Area Exp ospiterà appassionati di informatica, materiali e oggettistica di elettronica nonché professionisti di tecniche e rivenditori di antichi rimedi per il benessere di corpo, salute e mente.

Entriamo nel dettaglio di ciascuna delle due fiere.

Fiera dell’elettronica

Nuovi espositori, nuovi programmi e tante novità con Expo Elettronica by Blu Nautilus presso l’Area Exp di Cerea: il famoso circuito di mostre-mercato di elettronica in cui poter vendere e comprare oggetti e pezzi di ricambio di ogni tipo.

In questa nuovissima edizione vige il motto “ripara, riusa, ricicla” che combattere la politica dello spreco e appoggia quella del riciclo dei materiali. Siamo entusiasti dell’appuntamento che si svolgerà a metà aprile: con la vastità di scelta che la Fiera dell’elettronica offre, saprà soddisfare gli appassionati, i collezionisti e i curiosi del settore.

Cerea Benessere

Anche la meditazione e le discipline per lo yoga, utili a favorire il rilassamento, la concentrazione, il benessere del corpo e della mente arrivano presso l’Area Exp di Cerea. Un’importante fiera che, oltre ad essere una mostra-mercato in cui poter acquistare tanti e diversi prodotti per il benessere fisico e mentale, permette di provare quelle discipline che ne favoriscono il legame.

Infatti, con Cerea Benessere si toccheranno temi teorici e pratici del ramo che ci insegna come collegare corpo, mente e spirito.

Entrambe le fiere sono accessibili acquistando un unico ticket.

Vi aspettiamo numerosi in Via G.Oberdan, 10 – Cerea (VR)