Domenica 25 febbraio: Doppio Evento all'Area Exp - Mercatino della Fabbrica e "Ma che musica maestro"

Domenica 25 febbraio: Doppio evento all’Area Exp Cerea

È tempo di festa all’Area Exp Cerea il prossimo 25 febbraio! Preparatevi per una domenica piena di divertimento, shopping e spettacoli straordinari, poiché la nostra sede ospiterà due eventi imperdibili: il consueto Mercatino della Fabbrica e il festival “Ma che musica maestro” dedicato a tre talentuosi e giovanissimi cori.

Durante questa straordinaria giornata all’interno del polo fieristico, grandi e piccini avranno l’opportunità di condividere esperienze diverse, immergendosi sia nell’atmosfera vibrante del Mercatino della Fabbrica sia nell’emozionante spettacolo offerto dal festival “Ma che musica maestro”.

Il Mercatino della Fabbrica: da sempre punto di riferimento per gli appassionati di oggettistica vintage, creativa e da collezionismo

Come ogni domenica del mese, eccetto quella di luglio e dicembre, torna il Mercatino della Fabbrica e ancora una volta promette di offrire una vasta selezione di articoli unici e originali. Dai gioielli artigianali alle opere d’arte, dai libri antichi agli accessori per la casa fatti a mano, c’è qualcosa per tutti i gusti. Inoltre, l’atmosfera vivace e accogliente del mercatino renderà la vostra esperienza piacevole e gratificante.

Ma che musica maestro: il festival che dà voce ai bambini” torna in Area Exp per la sua seconda edizione

A partire dalle ore 16:00, l’Area Exp si trasformerà in un vivace palcoscenico musicale che vedrà la presenza dei cori di: Corodoro, Piccolo Coro Tab e il Grillo d’oro. Ma non è tutto.

Abbiamo il piacere di annunciare un ospite d’eccezione: Beppe Carletti dei Nomadi. La sua presenza renderà l’evento ancora più memorabile, regalando a tutti i presenti un’esperienza indimenticabile all’insegna della musica e dell’emozione.

Scarica il comunicato stampa e leggi il programma completo.