Bobo Dj Show by Fest In Events

29 Dicembre

A chiusura del mese di Dicembre abbiamo il piacere di ospitare un evento a dir poco unico con un dj d’eccezione, Christian Vieri. Sabato 29, il noto calciatore darà vita in Area Exp al “Bobo Dj Show” organizzato da Fest In Events con la partecipazione di Andrea “Fox” Guidi e la discoteca Pineta di Milano Marittima.
Quest’estate Vieri ha spopolato con il suo ennesimo tormentone social, la ‘Bobo Dance’ ovvero un ballo con il braccio sulle note di un noto brano di musica dance e poi l’idea nata ad Ibiza, luogo di party esclusivi e discoteche famose in tutto il mondo. Perché non lanciarsi nel mondo della musica? Ed ecco che dopo settimane di studio e prove in consolle, è arrivato l’esordio in questo nuovo
mondo, collezionando diverse date nei migliori locali italiani come un vero top Dj.

In questo format musicale accanto a lui si esibiranno il dj e produttore Luca Cassani, la vocalist Lara Caprotti e il trombettista Stefano Serafini. Un vero e proprio contenitore di musica dance di alta qualità ma non solo: la serata in Area Exp comincerà dalla “Cena col Bomber”, una cena esclusiva organizzata in collaborazione con Il Castello di Bevilacqua ed accompagnata musicalmente dalla Larry Band e dai Djs Danny Pee e Luca Sangio direttamente dal Pineta di Milano Marittima.
Dunque una serata da non perdere con uno spumeggiante Christian Vieri nella sua nuova avventura, 27 anni dopo il suo debutto da calciatore in Serie A.