Arriva Verona Reptiles, la più grande fiera di animali esotici d’Italia

Area Exp è lieta di ospitare l’undicesima edizione di Verona Reptiles, la più grande fiera di animali esotici dell’Europa mediterranea. Possiamo iniziare ufficialmente il countdown per il grande evento che si terrà domenica 3 ottobre nei padiglioni della fiera di Cerea, in provincia di Verona, dalle 9 alle 18.30.

Cosa troverai?

Verona Reptiles è una mostra-scambio che raduna centinaia di appassionati da tutta Italia, ma anche da oltre i confini nazionali. Troverai serpenti, tartarughe e testuggini, anfibi, sauri, gechi, tarantole, scorpioni, insetti, roditori, mammiferi e uccelli esotici, libri, piante, terrari, cibo e attrezzatura professionale: 268 espositori provenienti da 16 paesi per un’esposizione davvero incredibile.

Acquisto biglietti

Puoi acquistare la prevendita del tuo biglietto su: https://www.i-ticket.it/eventi/verona-reptiles-meeting-biglietti. Prezzi: adulti 11 euro; ragazzi da 130 cm a 14 anni: 6,50 euro; bambini fino ai 130 cm: GRATUITO.

Altre informazioni utili

Puoi visitare il sito ufficiale di Verona Reptiles per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno: https://www.veronareptiles.it/.

In merito alla situazione Covid-19, si ammette l’accesso alla Fiera solo dopo presentazione di Certificato Verde COVID-19 regolarmente valido.