Gli espositori del Mercatino della Fabbrica – Alida Sardi

Il gusto di vestire vintage! 

Alida Sardi arriva da Castel D’Ario ed è sicuramente una veterana del mondo dei mercatini: frequenta l’ambiente da 40 anni, e da 15 è espositrice! Un’occasione unica per esporre la propria creatività e ciò che le piace!

Non poteva fare scelta migliore! In questi anni Alida ha avuto la possibilità di visitare tantissimi paesi, e si è sempre trovata benissimo sia con i clienti che con i gestori delle varie fiere e mercatini a cui ha partecipato.

Il suo obiettivo? Far rivivere gli oggetti del passato. Nel suo stand potete trovare oggettistica, abbigliamento e accessori, tutto all’insegna del vintage, della qualità e della bellezza. Soprattutto in tema moda, da lei l’usato firmato è una garanzia!

A Cerea è presente da 10 anni: da tre mesi, insieme a Marta, ha ripreso ad allestire il proprio stand al Mercatino della Fabbrica ed è molto soddisfatta del nuovo format!

Anche Alida sarà protagonista della prossima edizione del Mercatino della Fabbrica che si terrà questo weekend, domenica 25 ottobre!

Per seguire tutte le news del Mercatino su Facebook, vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale del Mercatino della Fabbrica, o la pagina ufficiale di Area Exp.
Al prossimo appuntamento!