21° EXPO CEREA

Nei giorni 1 – 2 – 3 Novembre 2019 presso l’Area Exp di Cerea (VR) si terrà il 21° EXPO CEREA, il più grande evento in fiera. Expo Cerea è una fiera che riunisce tutti i settori dedicati a tutte le categorie di persone: dalla campionaria, al tempo libero, ai sapori in tavola , e quant’altro. La rassegna di importanza regionale è diventata un appuntamento consolidato e atteso, grazie alla partecipazione di più di 150 aziende e la presenza di più di 10.000 visitatori nelle ultime edizioni. La manifestazione è un’opportunità unica per le ditte espositrici di promuovere e personalizzare la presentazione dei loro prodotti e servizi trasmettendo un’immagine aziendale sempre più curata ai visitatori. La 21° Expo Cerea si rivolge al grande pubblico, agli interessati desiderosi di scoprire tutte le novità inerenti alle diverse categorie merceologiche: casa, giardino, idee regalo e tempo libero. Si tratta di un appuntamento importante per gli stessi operatori del settore, che possono cogliere l’occasione di creare nuovi contatti, scambi commerciali e opportunità di business.

AREE DI INTERESSE :

La rassegna intende offrire al suo pubblico una vasta scelta di prodotti innovativi e di qualità appartenenti a diverse categorie merceologiche, dalla casa , dalle idee regalo al tempo libero al cibo. Visto il notevole trend crescente della Fiera EXPO CEREA, l’edizione 2019 riserverà numerose novità e particolari aree di interesse, fra le quali:

SI CASA : Area dedicata alla Fiera Campionaria con idee e proposte per la casa in particolare edilizia
SAPORITALY  : Area dedicata alla vendita dei Prodotti enogastronomici tipici delle varie regioni d’ italia,dove sarà possibile acquistare direttamente salumi, formaggi, pasta, olio, miele, dolci, vini e distillati.
Area ristorazione dove sarà possibile degustare piatti di eccellenze culinarie in tavola.

TEMPO LIBERO : Area dedicata al tempo libero con esposizione di auto e moto
PLAY VILLAGE : Area dedicata ai bambini con magnifici giochi gonfiabili , animazione , laboratori ed intrattenimento per tutta la famiglia.

ORARI DI APERTURA

Venerdì 1 Novembre:           10:00 – 22:00

Sabato 2 Novembre:            10:00 – 22:00
Domenica 3 Novembre:        10:00 – 22:00
L’ingresso è completamente gratuito!