⚡️ ROCK IN PARK ⚡️

12/13/14 LUGLIO 2019

#AreaExp non è mai stata così ROCK 🤘

Tre giorni all’insegna del Rock in Area Exp a Cerea e non solo. Se da una parte infatti in tre giorni sbarcheranno gruppi del calibro di Destrage, NanoWar of Steel e Arthemis, dall’altra ci saranno una serie stand di espositivi, food truck, birre e drink e aree multifunzionali che faranno diventare AreaExp una vera e propria fiera del Rock.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di questo incredibile mondo, fatto di personaggi tutti da scoprire, ottima musica, food and beverage. Organizzatore dell’evento è Rock in Park, da molti anni attiva in tutta Italia e specializzata nel far divertire tutti gli appassionati al rock e non solo, in collaborazione con la Fabbrica degli Artisti, sempre al servizio di Cerea. Un’associazione che ormai da anni sviluppa la passione per la musica con professionalità e dedizione e che corona il sogno di portare a Cerea questa fantastica tre giorni.

A ROCK IN PARK ci sarà sicuramente da divertirsi, cantare e ballare. Ci riserviamo di darvi la sorpresa della location che adibiremo a parco concerti…dovete per forza esserci per questa novità assoluta.

Per questa prima edizione di rock in park a Cerea, che ospiterà il terzo appuntamento estivo di OPEN AIR, sarà media partner Rock’n’roll Radio, che trasmetterà in diretta e intervisterà tutti gli ospiti a questo imperdibile evento.

Costo del biglietto 8€ al giorno presso la nostra biglietteria la sera dell’evento dalle ore 18. Per info chiama il nostro numero 0442 3902 oppure contattaci sulle nostre pagine social!